EVENTI - Pietruccio Montalbetti
VOGLIO UNA VETTA SPERICOLATA
L’alpinismo è una passione senza età, metafora di una delle sfide più estreme che l’uomo possa affrontare. E la montagna forgia il carattere di chi si abbandona alla sua suggestione. Tra moda e cultura, ogni anno aumenta il pubblico di appassionati – ma qualche volta anche presunti tali, purtroppo – che vogliono provare l’ebbrezza delle alte cime.
- Audi Palace


L’alpinismo è una passione senza età, metafora di una delle sfide più estreme che l’uomo possa affrontare. E la montagna forgia il carattere di chi si abbandona alla sua suggestione. Tra moda e cultura, ogni anno aumenta il pubblico di appassionati – ma qualche volta anche presunti tali, purtroppo – che vogliono provare l’ebbrezza delle alte cime. Il turismo di massa è ancora lontano, ma s’intravedono le avvisaglie dell’imprudenza e della superficialità. Errori da evitare ed emozioni da vivere, come vi insegneranno a fare i protagonisti del nostro incontro. Che sarà un’occasione per festeggiare insieme, con la musica e le canzone dei Dik Dik, i 90 anni di quella leggenda vivente che è Rolly Marchi

Ne parlano
Mauro Corona, autore de “La ballata della donna ertana” (Mondadori)
Rolly Marchi, giornalista sportivo, fotografo, sciatore e alpinista
Pietruccio Montalbetti, chitarrista e leader Dik Dik, autore de “Sognando la California, scalando il Kilimangiaro” (Aereostella)
Maurizio Zanolla in arte Manolo, free climber
​Conducono
Marino Bartoletti, giornalista e autore televisivo,
e Nicoletta Ricca Benedettini, vicepresidente Associazione Amici di Cortina, alpinista
Eventi del Giorno
Nessun elemento attualmente disponibile.
Nei prossimi giorni
Nessun elemento attualmente disponibile.
Seguici
| Share
Cortina Racconta

Poste Mobile
Rassegna stampa